Gamma Enduro Gas Gas

Concessionario Gas Gas di zona.
Da salvo Messina trovi tutta la gamma Gas Gas e di certo Salvo saprà consigliarvi la moto più adatta alle tue esigenze!



INNOVAZIONI TECNICHE GAMMA 2T 2010

* Telaio di nuova fabbricazione. La parte superiore, in cromo molibdeno, è stata realizzata con un profilato a doppia sezione per aumentare la leggerezza pur garantendo la medesima rigidità, la parte inferiore è realizzata in microfusione.
* Convogliatori laterali e tabelle porta numero completamente rinnovate nel design.
* Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con taratura idraulica interamente rivista. Piastre forcella alleggerite, forgiate in alluminio .
* Serbatoio realizzato in nylon.
* Nuovi dischi freno, versione Wave, Gas Gas design.

* Nuova pompa acqua e meccanizzazione carter frizione.
* Protezioni carter e pignone modificati.
* Rubinetto benzina con riserva maggiorata.
* Cerchi ruota e raggi anodizzati color nero.
* Nuova grafica.


SPECIFICHE 125


* Carter motore completamente rivisto per migliorare la risposta ai bassi regimi.


SPECIFICHE 300


* Nuovo albero motore con equilibratura dedicata..


N.B.: Il costruttore precisa che, in sede di fabbricazione, qualsiasi voce contenuta nell'elenco potrà essere variata senza alcun preavviso.

INNOVAZIONI TECNICHE GAMMA 4T 2010

* Telaio di nuova fabbricazione. La parte superiore, in cromo molibdeno, è stata realizzata con un profilato a doppia sezione per aumentare la leggerezza pur garantendo la medesima rigidità, la parte inferiore è realizzata in microfusione..
* Convogliatori laterali e tabelle porta numero completamente rinnovate nel design..
* Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con taratura idraulica interamente rivista. Piastre forcella alleggerite, forgiate in alluminio .
* Nuovi dischi freno, versione Wave, Gas Gas design.

* Protezioni carter e pignone modificati.
* Cerchi ruota e raggi anodizzati color nero.
* Nuova grafica.
* Nuovo scarico di dimensioni più contenute.


N.B.: Il costruttore precisa che, in sede di fabbricazione, qualsiasi voce contenuta nell'elenco potrà essere variata senza alcun preavviso.




EC RACING 2010
* Disponibile nelle cilindrate 125, 250, e 300*

- Nuova livrea

- Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con differente tolleranza fodero

-stelo, per aumentarne la scorrevolezza; pistoni idraulici ridisegnati e conseguente modifica della taratura sospensione

- Ammortizzatore posteriore Ohlins 888 con doppia regolazione in compressione

- Silenziatore FMF di nuovo design, per migliorare le prestazioni e rendere il mezzo più silenzioso

- Dischi freno anteriore e posteriore Galfer Wave Racing

- Ruote anodizzate di colore nero

- Telaio rivisto con travi laterali discendenti in microfusione e culla del telaio ridimensionata

- Paramotore in materiale plastico

- Piastre forcella anodizzate color titanio, forgiate in alluminio, più rigide e più leggere

*** N.B. Versione 125: nuova grafica, forcella anteriore Marzocchi di diametro 45 mm, ammortizzatore posteriore Ohlins.

KIT RICAMBI FORNITO CON IL MOTOCICLO (non previsto per la versione 125)

- Pistone completo di segmenti ME25616020R- Corona Z49 BE25818024/2- Serie guarnizioni ME250444100 - Pulsante massa BC250334055- Istallazione faro alogeno BX250534014/2 - Interruttore luci BX25834001


EC 125


MOTORE

Cilindrata 124 cc
Tipo Monocilindrico a 2 tempi con aspirazione lamellare nel carter e valvola di scarico
Sistema di raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 mm
Carburatore 38 mm
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Accensione Volante magnetico digitale CDI
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Lubrificazione motoreMiscela 2%
Lubrificazione cambio e frizione
750 cc olio tipo API SF o SG 10W30


TELAIO

Telaio Deltabox fabbricato con tubi "D" in Cromo Molibdeno

Sospensione Anteriore
Forcella rovesciata diam. 45 mm; corsa 295 mm

Sospensione Posteriore
Forcellone in alluminio; sistema progressivo con ammortizzatore; corsa 310 mmFreno Anteriore
Disco da 260 mm - Pompa e pinza a doppio pistoncino

Freno Posteriore Disco da 220 mm - Pompa e pinza a pistoncino semplice

Pneumatico Anteriore 90 x 90 - 21''
Pneumatico Posteriore 140 X 80 - 18''

Pedale avviamentoAlluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile


Misure

Interasse 1.460 mm
Altezza sella 945 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a vuoto 94 Kg


EC 250


MOTORE


Cilindrata 249,3 cc
Tipo Monocilindrico a 2 tempi con aspirazione lamellare nel carter e valvola di scarico
Sistema di raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 66,4 x 72 mm
Carburatore 38 mm
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Lubrificazione motore Miscela 2%
Lubrificazione cambio e frizione
950 cc olio tipo API SF o SG 10W30


TELAIO


TelaioDeltabox fabbricato con tubi rettangolari in Cromo Molibdeno
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 48 mm; corsa 295 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio; sistema progressivo con monoammortizzatore; corsa 310 mm
Freno Anteriore Disco da 260 mm - Pompa e pinza a doppio pistoncino
Freno Posteriore Disco da 220 mm - Pompa e pinza a pistoncino semplice
Pneumatico Anteriore 90 x 90 - 21''
Pneumatico Posteriore 140 X 80 - 18''
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile


MISURE


Interasse 1.476 mm
Altezza sella 945 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a vuoto 101 Kg


EC 300


MOTORE


Cilindrata297 cc
Tipo Monocilindrico a 2 tempi con aspirazione lamellare nel carter e valvola di scarico
Sistema di raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 72 x 72 mm
Carburatore 38 mm
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Lubrificazione motore Miscela 2%
Lubrificazione cambio e frizione 950 cc olio tipo API SF o SG 10W30


TELAIO


Telaio Deltabox fabbricato con tubi "D" in Cromo Molibdeno
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 48 mm; corsa 295 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio; sistema progressivo con monoammortizzatore; corsa 310 mm
Freno Anteriore Disco da 260 mm - Pompa e pinza a doppio pistoncino
Freno Posteriore Disco da 220 mm - Pompa e pinza a pistoncino semplice
Pneumatico Anteriore 90 x 90 - 21''
Pneumatico Posteriore 140 X 80 - 18''
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile


MISURE


Interasse 1.476 mm
Altezza sella 945 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a vuoto 102 Kg


EC 250 4 T


MOTORE


Cilindrata 250 cc
Tipo Monocilindrico a 4 tempi DOHC
Sistema di raffreddamentoLiquido
Alesaggio per corsa 77 x 53.6 mm
Accensione CDI
Frizione A dischi multipli a bagno di olio con comando idraulico AJP
Scatola del cambio 5 velocità
TrasmissionePrimaria a ingranaggi, secondaria a catena
Carburatore KEIHIN FCR MX37
Avviamento Elettronico con pedale ausiliario aggiuntivo


TELAIO


Telaio Deltabox realizzato con un profilato doppia sezione in Cromo Molibdeno e parte inferiore in microfusione
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 45 mm; corsa 295 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio. Sistema progressivo equipaggiato con monoammortizzatore SACHS con corsa di 310 mm
Freno Anteriore Versione Wave, GasGas Design da 260 mm con pompa e pinza a doppio pistoncino NISSIN
Freno Posteriore Versione Wave GasGas Design da 220 mm con pompa e pinza a pistoncino semplice NISSIN
Pneumatico Anteriore 90 x 90 - 21'' MICHELIN
Pneumatico Posteriore 140 X 80 - 18'' MICHELIN
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con puntalino retrattile


MISURE


Interasse1.465 mm
Altezza sella 940 mm
Distanza minima dal suolo 370 mm
Capacità serbatoio 6,3 litri
Peso a vuoto110 Kg



EC 450


MOTORE

Cilindrata 449 cc
Tipo Monocilindrico 4 tempi con testa a 4 valvole, lubrificazione a carter umido con camera di manovella separata
Sistema di raffredamento Liquido
Alesaggio per corsa 97 x 60,8 mm
Alimentazione Iniezione elettronica (Battery less)
Accensione Integrato al sistema di iniezione
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Avviamento Motorino elettrico e pedale ausiliario

TELAIO

Telaio Deltabox fabbricato con tubi "D" in Cromo Molibdeno
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 48 mm; corsa 290 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio fabbricato in un solo pezzo; sistema progressivo con ammortizzatore; corsa 320 mm
Freno Anteriore Disco da 260 mm - Pompa e pinza a doppio pistoncino
Freno Posteriore Disco da 220 mm - Pompa e pinza a pistoncino semplice
Pneumatico Anteriore 90 x 90 - 21''
Pneumatico Posteriore 140 X 80 - 18''
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile

MISURE

Interasse 1.465 mm
Altezza sella 940 mm
Distanza minima dal suolo 370 mm
Capacità serbatoio 7,5 litri
Peso a vuoto118 Kg